Posted on: 21 Gennaio 2021 Posted by: Redazione Comments: 0

Tecsaving è un’azienda tutta italiana, con sede a Vicenza, specializzata nella climatizzazione industriale. Se siete proprietari di una grande palestra, di un’area aziendale molto estesa o di un capannone saprete bene quanto possa essere faticoso riscaldare o raffreddare spazi così ampi. Basta poco per ritrovarsi a lavorare al freddo nei mesi invernali o al caldo umido in estate. Condizioni che sono spiacevoli per i dipendenti o per chi si trova all’interno e che, per altro, potrebbero contribuire a una minor efficienza produttiva. Situazioni da evitare insomma e grazie agli impianti di climatizzazione industriale Tecsaving, appartengono al passato!

Perché è importante la climatizzazione industriale?

Normali attrezzature per riscaldare o raffreddare ampie aree industriali, spesso non raggiungono i risultati sperati. Proprio in quanto pensate per ambienti più piccoli o domestici, non riescono a mantenere una temperatura ideale e il clima all’interno rischia di essere insostenibile.

Situazione “scomoda”, non solo per chi vi lavora o per chi vi trascorre del tempo , ma anche per i macchinari. Temperature “ballerine”, troppo rigide o afose rischiano di rovinare le attrezzature nel tempo e questo, ovviamente, porta con sé un dispendio economico importante per aggiustarle o peggio, sostituirle. Ecco allora che per avere un’ottima climatizzazione industriale Tecsaving è la risposta alle vostre esigenze.

Perché scegliere Tecsaving e come funzionano i climatizzatori

Per spazi molto estesi, dai 300 metri ai 5000 metri quadrati, la climatizzazione industriale è praticamente d’obbligo. Sebbene esistano ancora tante realtà che non la utilizzano, sono sempre di più quelle che invece si affidano a Tecsaving. I motivi? Tantissimi. Dai vantaggi economici legati ad un’installazione veloce, passando per la possibilità di riscaldare e raffreddare i locali con un unico prodotto.

I climatizzatori infatti sono studiati appositamente per il trattamento termico dell’aria che si muove in aree molto estese o in condizioni particolari. Può servire, infatti, mantenere un ambiente perfettamente deumidificato, o con una temperatura specifica. La climatizzazione industriale Tecsaving sfrutta delle pompe di calore aria-aria con un’unità esterna collegata ad una interna che permette di riscaldare o raffreddare tutte le aree come capannoni, palestre, officine o magazzini senza il minimo rumore, con il massimo confort e la massima efficienza energetica.

Questo impianto, infatti, è silenziosissimo ed è un quid in più non trascurabile al fine di trasformare lo spazio di lavoro in un luogo ancora più piacevole.